I tempi di consegna usuali potrebbero subire dei ritardi dovuti ai corrieri. Consegna entro Natale garantita per ordini effettuati fino a giovedì 19/12 alle ore 11:00.
NEWSLETTER -10%
Iscriviti alla Newsletter per ricevere informazioni esclusive sulle ultime collezioni, offerte e promozioni!
Il brand GIABORGHINI prende il nome dalla figlia della fondatrice Barbara Borghini che, ispirata dall’amore per la sua piccola Ginevra, crea calzature femminili pensate per dar forma al complesso mondo delle donne moderne che oggi attraversano la vita con passo sicuro, consapevole e deciso. Le scarpe di questa maison Made in Italy si differenziano da tutte le altre per la loro natura estroversa e determinata, si tratta di modelli dalla forte personalità destinati a tutte coloro che scelgono di camminare per il mondo con sguardo fiero e determinato.
Ogni occasione è buona per sfoggiare il proprio charme
I modelli di scarpe proposti da GIABORGHINI sono tanti e tutti accuratamente confezionati per essere allo stesso tempo comodi ma anche estremamente femminili. Lo scopo principale di questo rinomato brand è quello di comunicare sensualità e charme ad ogni passo delle donne ed è per questo che la Borghini propone una vasta gamma di modelli per accarezzare l’intero arco della giornata femminile. La scarpa più pratica e confortevole è senza ombra di dubbio la ballerina, un modello di cui questo marchio propone la sua personalissima reinterpretazione, la Felice: si tratta di un elegante ballerina in pelle con cinturino a doppia fibbia. Per chi vuole slanciare la propria figura con un leggero tacco abbiamo il modello Perni, dei mules con punta appiattita realizzati in PVC di altissima qualità. Le Octavie croc sono, invece, una vera e propria dichiarazione di stile grazie al loro tacco alto e alla loro fattura in similpelle martellata. Chi vuole uno stile visibilmente raffinato può scegliere le Margot, delle pointy pump impreziosite da eleganti punte appuntite e da un’elegante chiusura con fibbia. Il pezzo più sensuale ed elegante della collezione GIABORGHINI è costituito dalle Phoebe, delle decolleté slingback ornate da laccetti in pelle con fibbie su tutto il collo del piede per un tocco di elegante aggressività. Anche la scelta delle nuances è pensata per adattarsi facilmente a qualsiasi scelta di outfit: si va dal nero al color sabbia passando per il cioccolato e l’azzurro cielo, ma non mancano le versioni più estrose come quelle in coccodrillo sintetico che includono il rosso intenso e le varianti in satin che sposano colori sognanti come il rosa.
La qualità sta in mano alle donne
Barbara Borghini ha fondato la sua casa di moda nel 2016 per creare un ambiente ispirato e guidato dalle donne: un’azienda simbolo dell’empowerment femminile che si dedica alle proprie creazioni con immensa sapienza e perizia. Gli standards qualitativi sono altissimi e tutto è incentrato su un’artigianalità eccelsa che utilizza soltanto materiali pregiati per creare scarpe di classe, innovative e confortevoli. Non a caso le calzature GIABORGHINI sono amate in tutto il mondo e scelte da donne forti e potenti come Kendall Jenner, Hailey Bieber, Gabrielle Union-Wade e Ashley Gram. Le muse di GIABORGHINI sono proprio le donne forti e appassionate, quelle che amano la vita e che conquistano lo spazio che è loro dovuto nel mondo con sicurezza ed eleganza.