Paloma Barcelò, il brand spagnolo che ha fatto la storia delle calzature da donna
Paloma Barcelò è, da oltre sessant’anni, garanzia di qualità ed eleganze nel mondo delle calzature. Il brand spagnolo produce, infatti, scarpe uniche nel suo genere e artigianali fino all’ultimo dettaglio, indirizzate a donne che amano seguire la moda e che vogliono distinguersi scegliendo un prodotto di qualità ma altresì capace di raccontare il loro estro. Una scarpa Paloma Barcelò è in grado di dare carattere a qualsiasi outfit assicurando qualità ed eleganza, valori fondanti per l’azienda; il focus? La riproposizione di modelli iconici e locali, come le classiche espadrillas, i sandali e le tanto amate zeppe.
Il sandalo firmato Paloma Barcelò
Pezzo fondamentale per qualsiasi look estivo, il sandalo è la perfetta definizione dell’amore di una donna per la propria femminilità. Paloma Barcelò, che della femminilità ne ha fatto un punto di forza da enfatizzare attraverso ogni sua creazione, ce li propone per ogni gusto: in corda, rasoterra, con tacco alto o basso, colorati, con cinturino o caviglia nuda. Linee e forme sofisticate abbinate a una palette di colori che rende frizzante anche l’outfit più basic. Il brand propone sandali 100% in raso, con suola e tacco in cuoio, come il sandalo “Ally”; le suole delle scarpe della nuova collezione sono in pelle, leggera, durevole e non scivolosa; garantiscono un’adeguata protezione da sassi o altri oggetti sul terreno e la stabilità necessaria per una scarpa con il tacco. Particolarmente amati sono anche i sandali in 100% nappa con suola in cuoio e tacco in juta (come il modello “Leonor”): i modelli sono una rivisitazione moderna della classica espadrillas, pezzo di punta di casa Paloma Barcelò; la differenza la fa la capacità di essere un sandalo femminile e sofisticato anche grazie alle particolari forme del tacco che il brand ha voluto dare alle scarpe della nuova collezione primavera estate 2023.
Il richiamo alle espadrillas
Paloma Barcelò pensa anche alla donna che, in estate, cerca la comodità assoluta: sempre basandosi sull’espadrillas, particolarmente amata dall’azienda, il brand propone scarpe da donna senza tacco capaci di essere eleganti e femminili e di rendersi protagonisti anche abbinati agli outfit più minimal. Suola in gomma e tomaia 100% pelle per una stabilità totale e un confort incomparabile: il modello “Dana” è quello che riprende maggiormente l’espadrillas, nelle forme e nei colori. Ma Paloma Barcelò propone modelli rasoterra anche nei toni del fucsia, del giallo e del bianco; look più classici? Paloma Barcelò propone il modello “Samba”, sandalo in nero con suola in microfibra.
La zeppa: la firma inconfondibile di Paloma Barcelò
Alcune delle zeppe firmate Paloma Barcelò, proposte per questa nuova collezione, sono un vero e proprio omaggio agli anni ’80, nella forma e nel colore, mentre altre rimangono fedeli allo stile Paloma Barcelò che riprende la classica espadrillas. La zeppa proposta da Paloma Barcelò per questa estate 2023 non è solo comoda, ma anche trendy e inconfondibile. Ancor più originale la zeppa lavorata, come quella del modello “Ona”, che propone intrecci e giochi lucidi di raso e si fa viva con il suo colore: rosa acceso, per una femminilità esplosiva.
Paloma Barceló Donna Vailate in provincia di Cremona
Vieni a scoprire Pier Abbigliamento nel cuore di Vailate e facilmente raggiungibile da Crema, Cremona, Lodi, Caravaggio e Treviglio.
Nel nostro negozio, potrai esplorare una vasta selezione di capi di alta qualità e accessori alla moda e acquistare le nuove collezioni di Paloma Barceló Donna.
Siamo pronti ad accoglierti e ad aiutarti nella scelta dei capi più adatti per te. Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza di shopping indimenticabile, dove moda e stile si incontrano in un ambiente elegante e raffinato!