I tempi di consegna usuali potrebbero subire dei ritardi dovuti ai corrieri. Consegna entro Natale garantita per ordini effettuati fino a giovedì 19/12 alle ore 11:00.
NEWSLETTER -10%
Iscriviti alla Newsletter per ricevere informazioni esclusive sulle ultime collezioni, offerte e promozioni!
TRANSIT: la cultura scandinava incontra il gusto italiano
TRANSIT nasce da una fortissima voglia di libertà, innovazione e sperimentazione. La prima scintilla creativa è scattata in un bar del Marais dall’intuizione di due stilisti danesi, ma è grazie all’incontro con la cultura italiana che il brand ha trovato la sua esclusiva cifra stilistica: l’abbigliamento TRANSIT, oggi un must have per la donna che desidera essere creativa e antinconvenzionale, rifiuta la monotonia e la banalità, vive in un concetto di assoluta novità con lo sguardo costantemente rivolto al futuro. Ogni creazione tende alla perfezione e gli strumenti scelti per realizzare questa mission sono il risultato della sintesi tra design scandinavo e pregiata manifattura italiana. Tutti i capi sono straordinariamente unici grazie al carattere deciso che traspare da ogni dettaglio, lo stile TRANSIT è figlio di un processo creativo che realizza abiti dal design pulito, texture innovative e preziosissimi details. Le linee essenziali e gli avanguardistici mix di materiali non garantiscono soltanto una forte dichiarazione di stile, ma anche la possibilità di giocare con capi versatili che si adattano alle più fantasiose scelte di look per tutte quelle donne che vogliono comunicare il proprio fascino con estrosa eleganza.
Un salto nel futuro con l’abbigliamento TRANSIT Donna
Lo stile TRANSIT è inequivocabilmente avanguardistico ma allo stesso tempo estremamente raffinato, i capi sono realizzati in colori inattesi con modernissime lavorazioni su linee e volumi minimalisti in un mix tanto sorprendente quanto elegante. Nella maglieria l’intenso processo di creazione e lavorazione è più evidente che mai con motivi elaborati e texture rivoluzionarie che si accompagnano a nuances finemente studiate su modelli oversize e volumi morbidi, ma anche per il bottom clothing troviamo gonne e pantaloni da donna dalle fantasie modernissime realizzati con tessuti ricercati dai colori stupefacenti. L’attitude futuristica continua con gli abiti, i dress proposti da TRANSIT sono dei must have per tutte quelle donne che desiderano fondere nei loro outfits sensualità e comodità: dai modelli più aderenti in jersey di viscosa nero ai long-dress oversize, la scelta tra i modelli di questo brand è davvero infinita ed è in grado di assecondare il gusto e il carattere di ogni donna.
I capispalla TRANSIT, un lusso irrinunciabile
Che sia un coprispalle nelle stagioni miti o un caldo cappotto per i mesi dalle temperature più rigide, TRANSIT veste le donne in qualsiasi occasione. Le giacche da donna di questa casa di moda italo scandinava rendono affascinante ogni scelta di stile: cardigans, blazer e mantelle dai materiali sofisticati e dalle lavorazioni esclusive per perfezionare qualsiasi look e renderlo unico ed ineguagliabile. Per gli outfits dei mesi invernali il calore è assicurato dalle personalissime interpretazioni di TRANSIT dei capispalla tradizionali: il classico long coat è declinato in una nuance ice su un tessuto in maglia di lana cotta ad effetto spruzzato, mentre il piumino è un esempio di pura avanguardia grazie al trattamento fade con cui è tinto, una tecnica ad effetto dissolvenza che conferisce al capo una vocazione futuristica rara. I modelli proposti da TRANSIT sono davvero tanti e tutti unici per conquistare il cuore e il guardaroba delle donne dallo charme indiscutibile.