• Cerca
  • Carrello () ( )

    Shopping Bag

  • Wishlist
  • Account

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
La rimozione del sigillo di sicurezza dell'articolo ne impedisce la possibilità di reso.

Resi per l'Italia:

Motivo Reso Come Procedere
Cambio Taglia Gratuito

Come effettuare il cambio taglia, colore o articolo:

  • 1) Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con i cartellini ancora attaccati e con lo scontrino all'interno del pacco;
  • 2) Invia una richiesta per l'autorizzazione a info@pierabbigliamento.it;
  • 3) Specificare il nome e quantità degli articoli che si vuole sostituire, il tipo di sostituzione (taglia, colore, articolo) e l'indirizzo di ritiro della merce;
  • 4) All'approvazione, manderemo il corriere ad effettuare il ritiro, all'indirizzo fornito;
  • 5) Appena la merce sarà arrivata in negozio verificheremo che gli articoli siano nelle stesse condizioni iniziali e provvederemo a consegnare i nuovi articoli.
Cambio Colore Gratuito
Cambio Articolo Gratuito
Rimborso € 10

Come effettuare il rimborso:

  • 1) Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con i cartellini ancora attaccati e con lo scontrino all'interno del pacco;
  • 2) Invia una richiesta per il rimborso a info@pierabbigliamento.it;
  • 3) Appena la merce sarà arrivata in negozio verificheremo che gli articoli siano nelle stesse condizioni iniziali e provvederemo al rimborso.
  • 4) La prenotazione del ritiro del reso e le spese di spedizione sono a carico nostro

I rimborsi saranno effettuati dopo la ricezione, verifica e accettazione della merce.
Al cliente verrà restituito l'importo pagato al momento dell'acquisto, decurtato di €10 per le spese di gestione del reso.
Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile in circa 5 giorni.
Nel caso di pagamento tramite Paypal l’importo sarà restituito sul conto originale.
Nel caso di pagamento in contrassegno dovrete fornirci il vostro IBAN per effettuare un bonifico a vostro favore.

Resi per i paesi membri dell'Unione Europea:

Motivo Reso Come Procedere
Cambio Taglia *

Come effettuare il cambio taglia, colore o articolo:

  • 1) Invia una richiesta per l'autorizzazione a info@pierabbigliamento.it, specificando il nome e quantità degli articoli che si vuole sostituire e il tipo di sostituzione (taglia, colore, articolo) ;
  • 2) Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con i cartellini ancora attaccati e con lo scontrino all'interno del pacco;
  • 3) Impacchetta i tuoi articoli in modo sicuro, se possibile utilizzando la confezione originale;
  • 4) Riporta sul pacchetto il seguente indirizzo di spedizione:
    Pier di Oriani Marco & C SAS.
    Via Caimi, 55 - 26019 Vailate, Cremona - Italia;
  • 5) Recati presso un corriere e invia il tuo pacco. Ricorda che non accettiamo spedizioni con spese a carico del destinatario o in contrassegno;
  • 6) Appena la merce sarà arrivata in negozio verificheremo che gli articoli siano nelle stesse condizioni iniziali e provvederemo a consegnare i nuovi articoli.
Cambio Colore *
Cambio Articolo *
Rimborso *

Come effettuare il rimborso:

  • 1) Invia una richiesta per il rimborso a info@pierabbigliamento.it, specificando il nome e quantità degli articoli ;
  • 2) Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con i cartellini ancora attaccati e con lo scontrino all'interno del pacco;
  • 3) Impacchetta i tuoi articoli in modo sicuro, se possibile utilizzando la confezione originale;
  • 4) Riporta sul pacchetto il seguente indirizzo di spedizione:
    Pier di Oriani Marco & C SAS.
    Via Caimi, 55 - 26019 Vailate, Cremona - Italia;
  • 5) Recati presso un corriere e invia il tuo pacco. Ricorda che non accettiamo spedizioni con spese a carico del destinatario o in contrassegno;
  • 6) Appena la merce sarà arrivata in negozio verificheremo che gli articoli siano nelle stesse condizioni iniziali ed effettueremo il riaccredito completo dell'importo pagato al momento dell'acquisto.

*I costi di spedizione del reso sono a carico del cliente. Nel caso di reso per rimborso rimborseremo l'importo totale pagato in fase d'acquisto.

I rimborsi saranno effettuati dopo la ricezione, verifica e accettazione della merce.
Al cliente verrà restituito l'importo totale pagato al momento dell'acquisto.
Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile in circa 5 giorni.
Nel caso di pagamento tramite Paypal l’importo sarà restituito sul conto originale.

Sidebar