NEWSLETTER -10%
Iscriviti alla Newsletter per ricevere informazioni esclusive sulle ultime collezioni, offerte e promozioni!
Una lavorazione unica nel rispetto della materia prima che diventa assoluta protagonista di ogni capo: è una collezione senza tempo quella proposta da Giorgio Brato il brand che ha totalmente rivoluzione il mondo della pelle non solo in Italia, ma nel mondo. I capi realizzati da Giorgio Braschi, questo il vero nome dello stilista, sono infatti indossati da star quali, tra gli altri, David Beckam, Justin Bieber e 50 Cent.
La parola d’ordine è “a mano” alla ricerca di imperfezioni e purezze che rendono ogni capo un pezzo unico e da collezionare. Dal verde sgargiante al cuoio, passando per il total black al panna: un giubbotto in pelle da uomo Giorgio Brato si riconosce immediatamente alla vista e al tatto. La tecnica dell’agnello in concia vegetale lavato a mano perfezionata da Giorgio Brato nel 2011 ha reso ogni capo della collezione uomo del brand italiano inimitabile e da collezione. Questa tecnica, infatti, è in grado di rendere la pelle morbidissima molto simile a un capo vintage. Una lavorazione artigianale, impreziosita da laboriosi passaggi manuali che permettono ai giubbotti da uomo di Giorgio Brato di assomigliare ad una seconda pelle indossata. Pregevoli i giubbotti di Brato che uniscono la pelle al nylon quali ad esempio il Leather and Nylon Jacket; non mancano, inoltre, i montoni che possono essere indossati comodamente con una felpa col cappuccio.
L’amore per la pelle di Giorgio Brato non si vede solo nel reparto giubbotteria; la collezione da uomo di Giorgio Brato è impreziosita, infatti, anche dai pantaloni in pelle, in puro stile classic rock. Foulard, maglioni, e t-shirt completano l’offerta per un uomo che sa essere al tempo stesso casual, ma anche elegante. Che dire poi degli zaini e delle bag in pelle sempre targati Giorgio Brato? Una qualità dei materiali che è sinonimo di durevolezza a lungo termine.
Il brand Giorgio Brato è nato nel 2011 come logica evoluzione dei continui studi sulla pelle dello stilista italiano Giorgio Braschi. La vera e propria svolta di Giorgio Brato giunge con la decisione di adottare il cosiddetto tinto in capo, una tecnica artigianale che presuppone non solo una grande abilità, ma anche il massimo possibile di concentrazione. Basta infatti un piccolo errore nella colorazione del capo per mandare a monte il lavoro, comportando l'eliminazione del prodotto. Una tecnica in grado però di dare risultati eccellenti, con uno straordinario mix tra il look esclusivo e un aspetto vintage che fa di ogni giacca proposta da Giorgio Brato un prodotto esclusivo.
Vieni a scoprire Pier Abbigliamento, la boutique di moda situata nel centro di Vailate. Siamo facilmente raggiungibili da Crema, Cremona, Lodi, Caravaggio e Treviglio.
Esplora la nostra vasta selezione di capi di alta qualità e accessori alla moda e acquista le nuove collezioni di Giorgio Brato.
Il nostro team sarà felice di aiutarti nella scelta dei capi che meglio rispecchiano la tua personalità. Non perdere l'occasione di vivere un'esperienza di shopping straordinaria.